Festa in maschera: come stupire in modo semplice

 

Dovete andare ad una festa in maschera e non avete alcuna voglia di pensare ad un travestimento nè tantomeno di girare per negozi?
Bene, ci siamo passati tutti, ma fortunatamente internet offre una soluzione più o meno per tutto.

Dato che sentiamo la vostra disperazione fin qui, abbiamo deciso di raccogliere qui alcuni dei migliori costumi trovati online sul sito di shopping Aliexpress per prezzi modici e che potranno salvarvi dal vostro panico da Carnevale prima che sia troppo tardi.

Godetevi la lista e cominciate a spazzolare le parrucche!

-Alunno di Hogwarts

Per meno di 15€ il sito offre delle fantastice e semplcissime divise da alunno di Hogwarts. Scegliete la vostra casa preferita e ricavate una bacchetta da qualsiasi cosa voi abbiate a portata di mano (il manico di un cucchiaio, un ramoscello…)

-Cavalcatore di Dinosauri

E va bene, lo ammettiamo, questo non è decisamente il più intelligente dei costumi di carnevale. Ma ammettetelo, è dannatamente divertente! E poi, chi non ha mai sognato di cavalcare un tirannosauro?!

-Principessa Disney

Sebbene questi vestiti siano generalmente molto impegnativi e costosi, il sito Aliexpress vi permette di scegliere tra diverse opzioni anche molto economiche. Una buona notizia per tutti gli amanti della Disney in circolazione, questo bellissimo abito è in vendita per circa 15€

-Banana

E non esiste un motivo per cui non dobbiate diventare il re della festa

-Squalo

Naturalmente dovrete farvi accompagnare da un telefono con la colonna sonora de “Lo Squalo” sempre ad alto volume.

-Jedi

-Personaggio di una serie tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *